IL PUNTO G: Tutti i Segreti del Piacere Sessuale. Dall'Eiaculazione Femminile all'Orgasmo Multiplo (Italian Edition) by Amanda Tease
autore:Amanda Tease [Tease, Amanda]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2021-02-19T06:00:00+00:00
Prima di iniziare...
P rima di iniziare a capire come stimolare il punto G (o la zona G), devi trovarlo. In teoria, il punto fortunato è facile da raggiungere: si trova solo un paio di centimetri dietro l'ingresso vaginale sulla parete vaginale superiore verso la pancia.
Non è esattamente nel mezzo, ma, se immagini un orologio quando guardi la vagina, puoi trovarlo verso l'una.
Quando si tocca quest'area, l'area del punto G è più o meno chiaramente separata dal tessuto liscio circostante da una forma leggermente a coste.
La posizione e la consistenza esatta, tuttavia, variano da donna a donna. In alcuni casi, si trova un po' più avanti, in altri più indietro. Siamo tutti fatti in modo diverso, quindi non scoraggiarti se non trovi subito il Punto G - sentiti un po' in giro e lo troverai!
Consiglio dell'esperto: puoi trovare il punto G più facilmente se sei già eccitato. Poiché il tessuto è più fortemente rifornito di sangue, il punto G si gonfierà e la struttura a coste diventa più prominente.
Aggiungi un lubrificante
Stimolare il punto G è meglio farlo dall'interno, ma le donne non sono sempre bagnate in questo momento, rendendo difficile l'inserimento delle dita, un giocattolo o un pene può scivolare senza problemi. In questo caso, puoi risparmiarti molta frustrazione - e forse dolore - semplicemente aggiungendo un lubrificante. In questo modo, le dita possono scivolare senza resistenza e massaggiare il punto G.
Dovresti quindi essere in grado di trovare il punto G entro i primi minuti, ma ancora una volta, ognuno è diverso, quindi non scoraggiarti se non riesci a trovarlo subito!
"Aiuto, devo fare pipì!"
Per le donne che stanno provando la stimolazione del punto G per la prima volta, all'inizio può sembrare poco familiare. Buono, ma non familiare. Spesso, la stimolazione del punto G imita la sensazione di dover fare pipì, il che è logico, perché il punto G o il tessuto gonfio uretrale è strettamente connesso all'uretra. Ciò significa che stimolare il punto G può esercitare pressione sulla vescica, che a sua volta fa sì che si crei quella situazione che "Devo fare pipì!".
Non spaventarti se ciò accade, ma se l'impulso diventa troppo forte o ti senti a disagio, fai una pausa e poi continua il divertimento in un secondo momento.
Sebbene sia importante rilassarsi mentalmente, non ignorare alcuna sensazione fisica di disagio. Tendiamo a irrigidirci quando ci sentiamo a disagio, quindi cerca di rilassare i muscoli addominali il più possibile, soprattutto all'inizio. Il massaggio del punto G dovrebbe quindi essere ancora migliore e non avrai più la voglia di fare pipì!
scaricare
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Arte e fotografia | Calendari |
Cucina | Fumetti e manga |
Letteratura erotica | Manuali di sessualità |
Massaggi erotici |
Tantra e meditazione by Elmar Zadra & Michaela Zadra(2095)
Love Trotter by Bea Buozzi(1472)
Il segreto dei giganti by Timothy Ferriss(1325)
Il Kamasutra Illustrato: La migliore guida per accendere la passione nella vita di coppia. Eccitanti posizioni per neofiti ed avanzati. (Italian Edition) by Rossi Natalia(1317)
Esercizi Di Stile by Unknown(1292)
La carica dei 163 by A.A.V.V(1046)
IL PUNTO G: Tutti i Segreti del Piacere Sessuale. Dall'Eiaculazione Femminile all'Orgasmo Multiplo (Italian Edition) by Amanda Tease(978)
Come pensare (di più) il sesso by Alain de Botton(844)
Spruzzami: la completa guida allo squirting by ( v )(829)
Tantra yoga by Daniel Odier(797)
Sulla psicoanalisi by Sigmund Freud(793)
Il cuore nel sesso by Franco Califano(780)
Anal und Sexual (Mimesis) by Lou Andreas-Salomé(751)
La Rivoluzione Sessuale by Wilhelm Reich(748)
Guida al Kink by Tristan Taormino(745)
Cinquanta variazioni di piacere by Marisa Bennett(725)
L'erotismo by Francesco Alberoni(718)
Che cosa vogliono le donne by Daniel Bergner(718)
Con te e senza di te by Osho(717)